Benvenuto!

Regolamento e termini di utilizzo

Terms of Use

Art 1 - il servizio

Il servizio permette di trasferire e depositare i bagagli attraverso la prenotazione sulla webApp “Move The Bag”. Per l’utilizzo dello stesso il cliente dovrà essere in possesso dei codici che vengono generati e inviati via e-mail dal sistema al termine della prenotazione.

Art 2 - caratteristiche del bagaglio

Bagagli accettati:

  1. devono avere dimensioni e peso corrispondenti al servizio prenotato;
  2. devono essere chiusi e ben confezionati.

Bagagli non accettati:

  1. contenenti oggetti nocivi o pericolosi, armi, merci o materiali esplosivi, facilmente infiammabili o facilmente deperibili o esalanti cattivi odori o che possano comunque provocare deterioramento o danni agli altri bagagli;
  2. contenenti oggetti di valore, denaro, gioielli, metalli preziosi e altri valori in genere;
  3. animali vivi, anche se racchiusi in appositi contenitori.

Rimane sempre a discrezione e a insindacabile giudizio di chi effettua il servizio, rifiutarlo valutando il rispetto delle caratteristiche sopraelencate.

Art 3 - Responsabilità

L’organizzazione si assume la responsabilità di danni per colpa imputabili agli addetti del servizio per un massimale di €200,00 per bagaglio, previo accertamento dei responsabili o addetti. Eventuali contestazioni saranno accettate solo nel momento della riconsegna del bagaglio.

Art 4 - Mancato servizio

Il servizio potrà essere garantito solo rispettando la massima puntualità degli orari indicati.

Il cliente che non fosse presente all’appuntamento per il ritiro del bagaglio, solleverà l’organizzazione dalla responsabilità della perdita del servizio con l’impossibilità di rimborso dello stesso.

Al cliente che non fosse presente all’appuntamento per la riconsegna del bagaglio, sarà comunicato il luogo di deposito nel quale potrà ritirare autonomamente il bagaglio previo pagamento di penali e costi di deposito.

Art 5 - bagaglio non ritirato

Il cliente che non dovesse ritirare il bagaglio entro il termine di 60 giorni dalla data di effettuazione del servizio tacitamente autorizzerà l’organizzazione a liberarsi dello stesso nel modo che ritiene più opportuno sollevandola da qualsiasi responsabilità o possibilità di chiederne rimborso.

Art 6 - Area Riservata

Al termine della prenotazione il cliente riceverà le credenziali di accesso generate per accedere all’area riservata dalla quale potrà monitorare gli aggiornamenti e lo stato del servizio.

Art 7 - Privacy e regolamento

Il servizio sarà prenotabile previa accettazione delle norme sulla privacy. La prenotazione del servizio conferma l’accettazione da parte del cliente delle norme della privacy e di tutti i punti contenuti sul presente regolamento.